• Studio Dieli

ICE ed Amazon per il Made in Italy

Importante iniziativa messa in atto dall’Agenzia ICE per il supporto al Made in Italy sulle piattaforme principali di Amazon (USA, UK, DE, FR, ES). Un piano di marketing boost a sostegno dell’esportazioni dei prodotti realizzati in Italia tramite il colosso di Jeff Bezos.

Lo scopo appunto è quello di incentivare la presenza e l’attivazione su Amazon di nuovi store online da parte delle aziende italiane (almeno 600 previste) offrendo una nuova esperienza di acquisto grazie anche ad una vetrina per il Made in Italy.

Il principale benefit sarà quello di usufruire per 18 mesi di campagne di advertising interamente finanziate dall’ICE per incrementare l’export.

Per verificare i settori ed i prodotti ammessi ed aderire è necessario compilare il modulo di adesione sul sito dell’Ice entro il 15 Luglio: https://www.ice.it/it/amazon PROROGA: La scadenza per aderire è stata prorogata al 6 Settembre.

 

Copyright © 2020. Studio Dieli - L.go R. Pilo 14. Mail: studiodieli@salvatoredieli.com - PEC: salvatore.dieli@pec.odcec.ct.it - Uff: 095501470 - Mob: 3939154445 - Fax: 095504396